Ho appena avuto il (dis) piacere di vedere questo orribile pasticcio. Mi mancano le parole. La gente ha lasciato il cinema e io non li biasimo. La recitazione era atroce, con queste linee che ti facevano rabbrividire, e poi un po '. Non capita spesso che un film possa averne uno che vuole andarsene entro mezz'ora, ma "The Day After Tomorrow" lo realizza facilmente. La premessa è ridicola e resa ancora più ridicola da coincidenze ridicole e situazioni ridicole da cliché. Ridicolo! <br/> <br/> Evita questo film come la peste. Non aveva caratteristiche salvifiche, ad eccezione dei titoli di coda che non arrivavano un minuto troppo presto. Sono stupito che mi sia seduto attraverso di esso. Non provare nemmeno a te stesso. Un'altra sfolgorante offerta di Roland Emmerich, il regista tedesco che ha inciso per l'ultima volta con l'ultimo festival hollywoodiano dei formaggi, INDEPENDENCE DAY, nel 1996. Da allora abbiamo avuto l'abominevole personaggio di GODZILLA e le buffonate dei britannici Mel Gibson. IL PATRIOTTO, ma nulla che eguagli lo spettacolo o lo splendore delle precedenti offerte di Emmerich. Così arriva THE DAY AFTER TOMORROW, uno sforzo hollywoodiano sorprendentemente approssimativo e sorprendentemente disarticolato che fa esplodere gli effetti speciali, e offre una sceneggiatura secondaria e una trama irriverente e derivata. Il film inizia bene, con killer di grandine in Giappone e tornado a Los Angeles, ma dopo la prima ora le cose si disgregano così velocemente che ti viene in mente il gioco Jenga. <br/> <br/> Il film è pieno zeppo di trama buche e difetti, tra cui scene in cui Quaid attraversa impossibilmente l'America e sopravvive nella tempesta, quando anche l'Empire State Building cade (è chiaramente più forte di un enorme edificio) e un interludio ridicolo dove i nostri eroi devono affrontare le animazioni più male lupi assassini di cui abbia mai assistito; come la & quot; superstorm & quot; non è abbastanza male! C'è la solita combinazione di sentimento dispiaciuto e azione maliziosa, sebbene gli atti siano sostenuti dall'apparizione di Jake Gyllenhaal, sebbene gli atti siano chiaramente al di sotto di un attore di questo calibro; dagli qualcosa di decente con cui lavorare la prossima volta! Ian Holm torna sullo schermo dopo una grave malattia, e mentre accolgo con favore il ritorno dell'attore, mi dispiace dire che è retrocesso in un ruolo minore come esperto di tempo britannico (insieme ad Adrian Lester) che scompare a metà strada, presumibilmente morto. <br/> <br/> Il film funziona molto bene. Ci sono un sacco di finale allentato e non molto che lega molto bene; è solo una specie di fine a un momento emotivo anti-climatico che non assomiglia all'avventura che è venuta prima. Quindi, la ragione per vedere questo film è ovvia: gli effetti speciali. Purtroppo, alcuni spettatori (me compreso) potrebbero sentirsi ingannati dal momento che tutti i "pezzi migliori" sono nel trailer del film. Gli scatti di New York inondati da un'enorme ondata di marea sono un eccellente rapporto qualità-prezzo, così come gli autobus volanti, i morti casuali e il terribile ghiaccio gelido che ti ucciderà in circa cinque secondi se sei abbastanza sfortunato da ottenere preso in esso. Ecco qui, THE DAY AFTER TOMORROW: un film d'avventura deludente che ricorda i film di successo degli anni '70, in cui il cliché domina il giorno. Wow. Alcuni buoni e alcuni effetti negativi, una storia debole e un figlio che non sembra assolutamente NIENTE come suo padre. Emmerich ha fatto meglio con & quot; Godzilla & quot ;! Sebbene non plausibili, i severi cambiamenti del tempo secondo al secondo erano una grande premessa, simile a "Armageddon". Ahimè, qui in TDAT, semplicemente non ha funzionato. Sentivo che il regista e l'equipaggio dovevano sbrigarsi e finire. Fatta eccezione per Ian Holm, vidi una recitazione tormentata e impaziente di cui non c'era sostanza. Holm ha fatto bene il suo lavoro, nonostante la disparità delle sue scene. Quaid, Ward, e altri, erano lì solo per raccogliere uno stipendio, e lo mostra DAVVERO. Invece di pagare i prezzi del teatro, affitta TDAT e tieni il pollice vicino al pulsante FF. <br/> <br/> NOTA! Qualsiasi popcorn che acquisti al supermercato è il 70% più economico rispetto a quello teatrale. La soda è l'80% in meno, così come le caramelle !! Abbastanza aprendo gli occhi! Sono andato a vedere questo film prima di oggi. Non avevo idea di cosa aspettarmi, perché non avevo guardato i trailer né seguito nessuna delle recensioni che erano state riprodotte più e più volte in TV. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Il film non si sentiva come se fosse trascinato per molto tempo. Non direi che ero sul bordo del mio sedile per tutto il film, ma non vedevo l'ora di sapere quale sarebbe stato il prossimo in linea. In questo senso, ha catturato il mio interesse. <br/> <br/> Come film catastrofico, non ci si può aspettare molto di più di ciò che si suppone debba rappresentare. Quando sei colpito nel mezzo di un disastro, che tipo di & quot; trama & quot; ci si aspetta che tu abbia davvero? Immagina di essere nel mezzo di uno … e pensa ai possibili risultati. Dato che non ti è permesso ritrarre i disastri e le distruzioni causate da loro, di cui eri appena stato testimone, lo vedrai come una storia interessante da raccontare? Non proprio vero? Alla fine della giornata, è un "VOGLIO SOPRAVVIVERE!" & Quot; situazione, in cui le persone reagiranno spontaneamente o non lo faranno affatto. Tutto può praticamente accadere. <br/> <br/> TDAT è una storia semplice senza molte angolazioni e si concentra negli Stati Uniti, ma trova il modo di far capire che i problemi riguardano anche altri paesi. Il governo non vuole ascoltare gli scienziati; gli scienziati sono ovviamente più o meno corretti; si verificano incidenti; l'uomo principale deve adempiere una promessa che ha fatto e fine della storia. Dove non l'abbiamo visto prima? Ma importa davvero? La vita stessa è piena di cliché. Credo che sia come un film sia disposto a ritrarre questi clichés, il che è interessante. E su quanti trame si vuole veramente concentrare, in un film del genere? Si potrebbe ovviamente concentrarsi su come diverse famiglie reagirebbero a un simile calvario, a causa della loro educazione, ambiente ecc. Tuttavia, nonostante la mancanza di prefigurazione, non era questo il punto del film dopotutto :). <br/> < br /> Siamo di nuovo a Manhatten e Los Angeles. New York è al nord e capita di portare molti simboli. La Statua della Libertà per uno, credo, è un simbolo di speranza e le persone lavorano insieme per trovare soluzioni per qualsiasi prova. Una cosa buona per la scelta di città così affollate è che c'è molta attività e la maggior parte della gente è piuttosto infatuata e coinvolta nella propria vita quotidiana. Con questo in mente, il regista probabilmente ha lanciato un disastro su di loro, solo per vedere come avrebbero reagito (alcune scene divertenti lì). Ha anche aggiunto un lavoro straordinario per i creatori di CGI. Gli effetti e la cinematografia erano eccellenti, rendendo il film un "must" del cinema. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio non era ottimale. Ma è stato abbastanza per conoscere un po 'i personaggi. Tuttavia, se ci si aspetta di sentire profondamente i personaggi, questo non è il film da guardare. I personaggi sono sfogliati, poiché il tema principale del film, dopotutto, è il cambiamento climatico, in cui è coinvolto tutto il mondo. Mi sarebbe piaciuto più sviluppo del personaggio, ma d'altra parte, quello che mi piaceva del film non avendo ha pesato molto su questo è che si ha una sensazione migliore di quello che sta succedendo ovunque. <br/> <br/> La sceneggiatura stessa avrebbe potuto essere migliore, ma poi di nuovo, non c'è molto da dire, quando sei in tale situazione, inoltre, & quot; OH MIO DIO! & quot; oppure & quot; GUARDA LE DIMENSIONI DI QUELLA ONDA! & quot; ecc. Non penso che sia ora di diventare tutti poetici. Nonostante i suoi difetti, il dialogo era abbastanza naturale e ha avuto i suoi momenti divertenti. <br/> <br/> La recitazione non è stata male. I bit avrebbero potuto essere fatti meglio, poiché non sentivo dolore e dolore. D'altra parte, la fotocamera non si è concentrata su quella dimensione, come chiunque noterà, quando guarda il film. Tuttavia, c'è un sentimento di rabbia, frustrazione e disperazione che si presenta nel film, a causa dei conflitti tra i personaggi. <br/> <br/> Gli studenti del film hanno creato un'interessante sottotrama. Questa sottotrama ha anche dato origine, più avanti nel film, a una scena piuttosto eccitante, che è stata ben fatta. <br/> <br/> Ho pensato che il finale del film fosse abbastanza buono, nonostante fosse "all'improvviso" & quot; . Dopotutto, il pubblico si aspetta che capisca cosa sta succedendo nel film.Il pensiero che avevo alla fine era, & quot; Pasticcio con la Terra e la Terra troverebbero un modo per bilanciarsi, anche se significasse la morte per tutti noi. & Quot; <br/> <br/> Il problema politico era un una parte piuttosto divertente come la vedevo come ciò che alcuni chiamerebbero stereotipatamente "& quot; anti-americano". Penso che stia generando un messaggio parziale per ricordare quanto siano diventate materialiste molte persone nel mondo. Così materialista che tutto ciò che va contro i loro obiettivi di essere in grado di ottenere questi elementi, dovrebbe essere abbattuto; che hanno finito per guardare le cose nel breve periodo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il modo in cui il film mostrava gli stereotipi nel film, l'ho trovato divertente ma OK. Ci sono particolari stereotipi in questo mondo, che metteranno la mente del pubblico a pensare, & quot; Ok, ho visto X e io colleghiamo X a quella cultura. & Quot; Quindi, in quel senso, pensavo che andasse bene, perché il film stava probabilmente cercando di seguire l'introduzione. <br/> <br/> La colonna sonora era bellissima. Aveva un po 'di tutto. Aveva delle somiglianze con alcune altre colonne sonore come Vertical Limit, ma andava bene. <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato divertente il film. Se ti aspetti un'esperienza avvincente, questo non è il tipo di film che uno deve guardare in primo luogo. Potrebbe essersi concentrato maggiormente sul dolore e così via; come ci si sente ad essere congelati, infetti, ecc. Tuttavia, ho pensato che andava bene così com'era. Darei un 7-7.5 / 10 Prima di vedere il film, ho sentito che era estremamente critico nei confronti della politica ambientale americana. Ho sentito dire che ha avuto effetti fantastici e nel complesso è stato un film decente. <br/> <br/> Beh, mi aspettavo molto. La storia non era come mi aspettavo. Come ha detto qualcun altro qui, mi ricorda di trovare Nemo in un'era glaciale. Gli effetti visivi sono stati fantastici, ma sono rimasto molto deluso dall'audio. Nella scena, dove L.A. è distrutta dai tornado, quasi non ho sentito il vento che soffiava. <br/> <br/> Film Watchable, ma non lo vedrò ancora. Valutazione: 6/10
Makinber replied
377 weeks ago