Quando ho sentito parlare per la prima volta di Batman Beyond (o Batman Of The Future come lo chiamano qui in Inghilterra) mi aspettavo uno stile tipico rispetto alle sciocchezze sul contenuto (chiunque abbia visto Batman e Robin sapranno cosa intendo). per sapere che coloro che sono coinvolti sanno ancora raccontare una storia avvincente. <br/> <br/> Ho appena visto la versione integrale di Return Of the Joker.Praise to Warners per averlo finalmente pubblicato. Fuori da qualsiasi anime giapponese questo deve essere il più violento dei film di Batman animati che ho visto (non riesco a ricordare che i film d'azione dal vivo siano così violenti!). Sicuramente un grido lontano dai giorni in cui la violenza e la morte eccessive venivano evitate nelle serie di cartoni animati. br /> <br/> Ma a parte questo.Return Of The Joker è superbo. Chiunque abbia visto la versione standard vorrebbe vedere la versione integrale di questo film. Senza dare troppo lontano tutto ciò che dirò è questo. Se la scena dei flashback ti ha lasciato freddo, la versione non tagliata ti lascerà più freddo. Poi ti chiedi perché non possono lavorare con questo tipo di magia con i film di Batman dal vivo. Essendo un grande fan del fumetto originale di Bruce Timm Batman, ero piuttosto scettico nei confronti di "Batman Beyond & quot; serie quando è uscito, quindi non l'ho mai guardato. Ero tristemente inconsapevole di quanto fosse bella questa serie. Da allora ho visto il DVD dei primi 5 episodi e il "Ritorno del Joker & quot; film. Lasciami dire wow! L'oscurità della serie originale è ben mantenuta e l'animazione, come sempre, è superiore. Il casting vocale è un altro grande vantaggio! Ora, come per & quot; Return of the Joker & quot ;, devi vederlo sul DVD di riedizione del 2002. Non c'è altra opzione. Con una valutazione pg-13 e caratteristiche extra molto migliori, non c'è confronto. I punti della trama sono migliori e l'oscuro segreto tra Batman, Robin e Batgirl è molto più sinistro e credibile del VHS, che attenua la violenza per un pubblico più giovane. Inoltre, ci sono in realtà dei morti sullo schermo. Nessun allusione ad esso, nessun accenno a questo, semplicemente uccidere! Può sembrare duro, ma questo rende il film ancora migliore per le persone che effettivamente muoiono nei fumetti, quindi perché non nei film anche! Nel complesso, devo dire che sono rimasto stupefatto da questo film e credo che sia un punto fermo nella collezione di qualsiasi fan di Batman. E pensavo che Mask of the Phantasm fosse oltre il limite! WOW !!!! Anche la versione tagliata è pessima, ma in senso buono! Questo è il film d'animazione! Un colpo da maestro di puro Batman! Ho sempre battuto Batman Beyond …. Ma questo è fantastico !!! Mark Hamill realizza la più grande performance della sua carriera da attore !!! Paul Dini è in effetti un genio creativo !! I suoi lavori precedenti su Batman come House and Garden e Heart of Ice sono stati incredibili! La parte migliore di questo film è probabilmente il Joker.Egli è così spaventoso da far paura e ha un dialetto strano! Ora è davvero il maniaco omicida che avrebbe dovuto essere! BRAVO !!!!! Bruc Wayne era amaro ma non rotto e il nuovo Batman era molto appariscente e alla moda che è buono per una nuova era.10 / 10 Sono rimasto sorpreso dal modo in cui questa caratteristica animata è stata paragonata a quello che mi aspettavo (uno stile più "fumettistico" e distaccato). La storia è stata molto interessante - si è svolta negli ultimi anni del potere tre (Batman, Robin e Batgirl). Questa configurazione ha immediatamente catturato il mio interesse e mi ha fatto desiderare di vedere la storia attraverso. Mi sono piaciuti molto anche i colori scuri e il tono del film, sicuramente lo distinguono da un cartone animato per bambini. Molto impressionanti anche i set visivi: molti grandi edifici e aree aperte. In qualche modo questi hanno migliorato il senso di solitudine e oscurità nell'intero film. <br/> <br/> Il lato negativo (per me) era lo stile di animazione dei personaggi - decisamente influenzato dagli "anime". Immagino di essere abituato alle vecchie immagini a fumetti di DC, quindi è stato un po 'imbarazzante. Inoltre - Robin sembrava più un ragazzino di 10 anni che altro - un po 'anche un aspetto negativo. <br/> <br/> In generale, questa è una storia davvero bella con belle immagini. Generalmente raccomanderei questo film per la maggior parte, e sicuramente per i fan di Batman. Alla fine ho ottenuto don a vedere questo film l'altro giorno e sono rimasto senza parole. L'animazione era folle, specialmente usando diversi stili all'interno dello stesso film (che di solito è evidente nelle animazioni). La stella chiara doveva essere il Joker. Dal suo ingresso spettacolare al finale esplosivo, The Joker era in esecuzione lo spettacolo. Mark Hammil è nato per dare voce al jolly. Per riassumere, questo è un eccellente Batman (forse anche meglio dei film). Gli appassionati di Batman vorranno una pugnalata a questo. Qualsiasi persona (incluso me stesso) che apprezza un brillante cattivo lo troverà abbastanza soddisfacente. La suspense è avvincente e tutto quello che ho da dire è che questo è un pacchetto divertente che garantisce soddisfazione. Guardalo!
Makinber replied
369 weeks ago